Il produttore Todd Garner ha condiviso foto dietro le quinte di Mortal Kombat 2 per un po’ di tempo, ma finalmente abbiamo del materiale promozionale ufficiale attraverso un poster che mostra Karl Urban nei panni di “Johnny F*cking Cage”. L’attore di The Boys e Star Trek non sembra indossare il suo classico costume da videogioco nei panni dell’amato personaggio di Mortal Kombat, ma è probabile che si tratti di un poster di un film nel film per uno dei film d’azione di Cage, “Uncaged Fury”.
Il debutto della presuntuosa star hollywoodiana trasformata in eroico combattente per la libertà è stato fissato alla fine del primo film, quando Cole Young (Lewis Tan) ha detto ai suoi compagni di lotta che conosceva qualcuno “a Los Angeles” che avrebbe potuto aiutarli nell’imminente rivincita contro le forze di Outworld. Non resta quindi che attendere di poter vedere un primo trailer di Mortal Kombat 2, che potrebbe essere imminente, per poter vedere di più di questo atteso Johnny Cage. Di seguito, ecco il poster:
Quello che sappiamo su Mortal Kombat 2
Gran parte del film Mortal Kombat 2021 ruotava intorno a Lewis Tan nel ruolo di Cole Young. Un discendente dello Scorpione di Sanada, impegnato in una sorta di eterna faida con il non-morto Noob Saibot. Durante il San Diego Comic Con 2024 di agosto, Tan ha parlato in modo approfondito e ha offerto dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi dal sequel. L’attore ha accennato a ulteriori combattimenti, affermando che:
“Per il sequel posso promettere molti più combattimenti, molto più lunghi. È molto cruento, molto sanguinoso. Abbiamo Karl Urban che interpreta Johnny Cage. Abbiamo una mia cara amica, Adeline [Rudolph], che interpreta Kitana. Martyn Ford interpreta Shao Khan. C’è un torneo in questo film. È tutto quello che posso dire prima che si arrabbino con me. Ma guardate, hanno davvero ascoltato le persone e quello che abbiamo imparato dal primo film, e lo abbiamo migliorato di 100 volte nel secondo film. Non vedo l’ora che i fan lo vedano”.
Il sequel prevedrà anche l’arrivo di una serie di personaggi da brivido come Karl Urban nei panni di Johnny Cage, Tati Gabrielle nei panni di Jade, Adeline Rudolph nei panni della principessa Kitana, Desmond Chiam nei panni di Re Jerrod, il negromante Quan Chi (Damon Herriman) e Ana Thu Nguyen nei panni della regina Sindel. Tra i volti noti del reboot del 2021 ci saranno Tadanobu Asano nel ruolo di Raiden, Hiroyuki Sanada in quello di Scorpion e Mehcad Brooks nel ruolo di Jax.
Mortal Kombat 2 uscirà nelle sale il 24 ottobre 2025.