amber heard

Impegnata con la promozione di Aquaman, dove interpreta la principessa guerriera Mera, Amber Heard ha raccontato in un’intervista di voler vedere realizzarsi un suo particolare desiderio nel prossimo futuro dell’universo cinematografico DC: uno spin-off con protagoniste la sua eroina di Atlantide e un altro iconico personaggio femminile.

 
 

Un giorno mi piacerebbe collaborare con Wonder Woman. Quello si che sarebbe un duo cazzuto. Farò di tutto per proporre questo film, lo dico ora, e non si sa mai…Mera e Wonder Woman, lo spin-off. Forza, Warner Bros.!

Che ne dite? Vedremo insieme le due supereroine DC sul grande schermo dopo Justice League?

Aquaman: ecco chi ha convinto Amber Heard a essere Mera

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

La sinossi:

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: il trailer italiano con Jason Momoa

Fonte: THR