Aquaman: la verità dietro al “quidente” di Justice League

Aquaman

In molti, vedendo Aquaman impugnare un “quidente” (non il classico tridente) in Justice League, hanno sollevato la domanda in merito alla mitologica arma del personaggio. Adesso, con il film solo sul personaggio che arriverà a dicembre, sembra che le cose si stiano chiarendo.

 

In particolare, sembra che l’arma che Arthur Curry ha usato in Justice League sia uno strumento provvisorio, non l’oggetto finale che impugnerà una volta seduto sul trono di Atlantide. Inoltre, grazie a Screen Rant, che ha fatto visita al set del film, sappiamo che la storia raccontata da James Wan comprenderà anche una specie di ricerca del tridente di Re Atlan. Ancora, il quidente che Mera ha consegnato ad Arthur nel film di Zack Snyder apparteneva alla regina Atlanna, madre dell’eroe.

Aquaman: il primo poster dal film con Jason Momoa

Prima di apparire come assoluto protagonista, il personaggio di Jason Momoa ha debuttato in Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

- Pubblicità -