Arriverà nelle nostre sale il 25 aprile Avengers: Infinity War, l’epica avventura che vedrà finalmente il confronto tra i Vendicatori e il Titano Pazzo Thanos.

 

Quello che trovate qui sotto è un nuovo spot rilasciato in rete dove Spider-Man (Tom Holland) appare fluttuante nello spazio per pochi secondi e sta precipitando verso l’astronave di Thanos.

https://www.youtube.com/watch?v=BwPP3jIm590

Avengers: Infinity War, 10 domande a cui il film dovrebbe rispondere

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, i fan devono essere pronti a “farsi spezzare il cuore”

- Pubblicità -