Avengers: Infinity War, i Secret Avengers erano presenti nel film

-

Durante la visione di Avengers: Infinity War, in molti si sono chiesti come fosse mai possibile che tre “esseri umani normali”, ovvero Cap, Vedova Nera e  Falcon, potessero essere in grado di fermare due membri su quattro dell’Ordine Nero con estrema facilità.

Stando a quello che ha dichiarato Joe Russo, in occasione dell’uscita in Home Video del film, la scelta di rendere così forte questo trio di eroi era mirata a mostrarne il legame e soprattutto la loro vera natura: sono i Secret Avengers.

“Ovviamente l’Ordine Nero è molto potente: hanno messo KO Visione e stanno dando del filo da torcere a Wanda. Ma quello che volevamo mostrare in quella scena è che questo gruppo di Vendicatori, che citano in modo inequivocabile i Secret Avengers, ovvero Falcon, Vedova e Cap, sono duri, resistenti e funzionano molto bene come squadra, e colgono di sorpresa l’Ordine Nero. Così riescono a prendere il sopravvento.”

Avengers: Infinity War bloopers, ecco gli errori sul set del film – video

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, la recensione

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -