Avengers: Infinity War, i Secret Avengers erano presenti nel film

Avengers: Infinity War

Durante la visione di Avengers: Infinity War, in molti si sono chiesti come fosse mai possibile che tre “esseri umani normali”, ovvero Cap, Vedova Nera e  Falcon, potessero essere in grado di fermare due membri su quattro dell’Ordine Nero con estrema facilità.

 

Stando a quello che ha dichiarato Joe Russo, in occasione dell’uscita in Home Video del film, la scelta di rendere così forte questo trio di eroi era mirata a mostrarne il legame e soprattutto la loro vera natura: sono i Secret Avengers.

“Ovviamente l’Ordine Nero è molto potente: hanno messo KO Visione e stanno dando del filo da torcere a Wanda. Ma quello che volevamo mostrare in quella scena è che questo gruppo di Vendicatori, che citano in modo inequivocabile i Secret Avengers, ovvero Falcon, Vedova e Cap, sono duri, resistenti e funzionano molto bene come squadra, e colgono di sorpresa l’Ordine Nero. Così riescono a prendere il sopravvento.”

Avengers: Infinity War bloopers, ecco gli errori sul set del film – video

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, la recensione

- Pubblicità -