Man of Steel 2: ecco quale villain vorrebbe Henry Cavill

Man of Steel 2

Mentre Man of Steel 2 non è stato ancora ufficialmente annunciato, Henry Cavill è ancora legato contrattualmente al personaggio di Superman, dopo la sua ultima “uscita pubblica” in Justice League. L’attore, ora impegnato nella promozione di Mission: Impossible – Fallout, continua a rispondere alle domande relative al sequel del film di Zack Snyder, dando buone speranze ai fan che il film, prima o poi, si farà.

 

Fandom ha parlato con l’attore durante il tour promozionale del film con Tom Cruise, e senza troppe esitazioni, Cavill ha parlato del progetto e soprattutto di quale sarebbe il villain che a lui piacerebbe battere nel film: “Credo che un grande villain potrebbe essere Brainiac, un grande personaggio con cui avere a che fare. Brainniac è una grande minaccia, il che implica molto divertimento. Ci sono molte storyline che lo raccontano.” 

Man of Steel 2: Christopher McQuarrie ha parlato del film con Henry Cavill

Lo scorso febbraio vi avevamo riportato il rumor secondo cui  Henry Cavill avrebbe iniziato una trattativa per il prolungamento del suo contratto con il DCEU e la Warner Bros, clausola che originariamente prevedeva il suo addio all’universo cinematografico DC dopo l’apparizione successiva a Justice League.

All’epoca la fonte aveva ipotizzato che l’attore sarebbe tornato nei panni di Superman in Shazam!, il cinecomic con Zachary Levi diretto da David F. Sandberg, in uscita il prossimo anno e che a questa apparizione sarebbe seguita l’ipotetica produzione de L’Uomo d’Acciaio 2, progetto rimasto in cantiere su cui gravitano ancora tantissimi dubbi.

Henry Cavill parla di Man of Steel 2 e accenna al contratto con la DC Films

- Pubblicità -