Solo: A Star Wars Story, Christian Bale molto tentato da una proposta per il film

Mentre continuano a circolare polemiche e critiche in merito a Solo: A Star Wars Story, arriva la notizia, inattesa, che Christian Bale era stato avvicinato dalla Lucasfilm per una parte nel film.

 

In un’intervista con Happy Sad Confused, Bale stesso ha ammesso di essere stato tentato dal firmare per il film su Han Solo, adducendo come principale ragione per il suo interesse al progetto la sua storia professionale con Kathleen Kennedy, che risale a L’Impero del Sole di Steven Spielberg, quando Bale era solo un ragazzino (già bravissimo).

“Sono stato molto tentato. Non solo perché amo i film che mi riportano all’infanzia ma anche perché ho una lunga relazione con Kathleen Kennedy e Frank Marshall visto che con loro ho fatto L’Impero del Sole, molti anni fa. Ci sono state delle discussioni e spero che ce ne saranno altre in futuro.”

Con quale ruolo Christian Bale poteva entrare a far parte del cast del film diretto da Ron Howard?

Solo: A Star Wars Story, ecco il titolo ufficiale dello spin-off

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -