Solo: A Star Wars Story, ecco i criminali che vedremo nel film

-

La cover story di EW dedicata a Solo: A Star Wars Story ci ha dato la possibilità di scoprire nuovi dettagli sul film diretto da Ron Howard. Adesso scopriamo chi sono i criminali che vedremo nel film.

Cominciando dal personaggio interpretato da Woody Harrelson, Beckett, si tratta, come già accennato, del mentore di Han Solo. Un personaggio modellato su Long John Silver, de L’Isola del Tesoro, che, come intuiamo dal trailer, sta organizzando un colpo importante. Poi c’è Val, interpretata da Thandie Newton. L’attrice sarà una socia di Beckett, e lavorerà con lui da molto tempo, quando Han li incontra. I due saranno una sorta di famiglia per il giovane protagonista.

Infine, il personaggio di Paul Bettany, Dryden Vos, è una specie di boss criminale, e dà l’impressione di essere in cima alla “catena alimentare” di questo mondo di canaglie. A oggi è quello che sembra essere più vicino alla figura di villain nel film.

Sappiamo però che il concetto di buono e cattivo, eroe e villain, sarà molto labile in un film che racconta le origini di Han Solo, la più famosa e amata canaglia che la galassia lontana lontana abbia mai conosciuto.

Solo: A Star Wars Story, il primo trailer

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -