Spider-Man: Far From Home, scelto l’interprete di un nuovo villain?

Spider-Man: Far From Home

Sono già cominciate le riprese di Spider-Man: Far From Home e il cast del nuovo film Marvel si arricchisce di giorno in giorno. Dopo l’aggiunta di Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio e la conferma che Michael Keaton sarebbe tornato a interpretare l’Avvoltoio, Deadline conferma che J.B. Smoove è entrato nel cast in un ruolo importante.

 

Le informazioni sono ancora molto poche in merito ma possiamo ipotizzare che l’attore entrerà a far parte della rosa di villain contro cui si scontrerà il giovane Peter Parker, per la prima volta, lontano da casa (come da titolo). Confermati nel cast, oltre a Tom Holland e a Keaton, anche Zendaya e Marisa Tomei.

Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige conferma il titolo e promette “diversi significati”

Il sequel di Spider-Man: Far From Home sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle.

Secondo i recenti report, il film sarà girato in diverse città europee oltre che a New York. Le fortunate del Vecchio Continente sono Londra, Venezia Praga.

Dopo la notizia che Jake Gyllenhaal è in trattative per interpretare Mysterio nel sequel di Spider-Man: Far From Home, arriva una nuova conferma sul film che vedrà di nuovo Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno.

Secondo VarietyMichael Keaton tornerà a essere Avvoltoio nel film con vedrà tornare nel cast anche Zendaya e Marisa Tomei, stando alle prime dichiarazioni ufficiali. Non sappiamo però da che parte starà il “nuovo” Avvoltoio. Dato il finale di Homecoming, sarebbe plausibile che questa volta il personaggio possa essere dalla parte di Peter, ma non è detto che invece si schieri con Mysterio, una volta accertato il coinvolgimento del personaggio nel film.

- Pubblicità -