Star Wars: Gli Ultimi Jedi, J.J.Abrams parla dei fan che hanno stroncato il film

Tutto è pronto per l’inizio delle riprese di Star Wars: Episodio IX fissato per questa estate, che come saprete verrà diretto da J.J.Abrams. Il regista de Il Risveglio della Forza è stato richiamato al timone del progetto dopo l’improvviso licenziamento di Colin Trevorrow nei mesi scorsi.

 

E mentre attende di tornare sul set, Abrams ha concesso un’intervista a Indiewire dove sono stati toccati vari argomenti, fra cui anche il rifiuto – da parte di alcuni fan – di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Queste le sue parole a proposito:

Star Wars è inserito in una grande galassia e puoi trovarci qualsiasi cosa. Ma se ci sono persone che si ritengono minacciate dalle donne e hanno bisogno di scagliarsi contro di loro, probabilmente hai appena trovato dei nemici del franchise. Sono gli stessi che guarderebbero il primo film di George Lucas, Una Nuova Speranza, dicendo che Leia è troppo esplicita, o troppo dura. Chiunque voglia trovare un problema può farlo, e internet sembra fatto per assecondare questo bisogno“.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco come sarebbe dovuto finire

Su Episodio IX Abrams non vuole ancora sbottonarsi troppo, dichiarando che “Ci sarebbero molte cose che vorrei dire al riguardo, ma credo che sia un po’ presto per iniziare una conversazione sul film…Sicuramente approfondiremo la storia di Rey, Poe, Finn e Kylo Ren e non vedo l’ora che la gente veda la loro evoluzione.

Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019.

CORRELATI:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco le motivazioni di Kylo Ren durante il confronto con Snoke

- Pubblicità -