Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha raccontato che, nella scena finale di Kylo Ren, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le emozioni del personaggio interpretato da Adam Driver sono molto simili a quelle provate da Anakin Skywalker in La Vendetta dei Sith.

 

Durante una conversazione con Collider, Johnson ha spiegato che le emozioni che prova il personaggio in quella scena sono molto simili a quelle che ha provato Anakin nel momento finale di Episodio III.

“Penso che sia una idea molto bella, ci chiediamo cosa rimpiange in quel momento, come accade ne La Vendetta dei Sith, quella maschera che scende sul suo viso, quello sguardo negli occhi di Anakin, un barlume di paura? Rimpianto? Che cos’è? Cosa sta passando per la sua testa in quel momento? Si tratta della stessa sensazione per Ben. Mi sembra che sia un momento in cui tutti dovrebbero leggere dentro se stessi.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i cameo famosi dell’Episodio VIII

CORRELATI:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, recensione del film di Rian Johnson

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -