La Gamora interpretata da Zoe Saldana si è rivelata uno dei personaggi chiave di Avengers: Infinity War e adesso l’attrice è a lavoro sul set di Avatar 2 e seguiti.

 
 

Il caso vuole che la Saldana si trovi a lavorare proprio con James Cameron, regista che a pochi giorni dall’uscita di quel film si era augurato la “stanchezza da Avengers“.

Come ha commentato l’attrice il commento del regista che, a tutti gli effetti, con Avatar, le ha regalato il primo ruolo di successo della sua carriera?

Ecco cosa ha detto a LA Times: “Il mio consiglio alle persone è quello di leggere l’articolo completo e di non credere a ciò sente dire. Perché in genere, quello che senti dire è dettato da dicerie cattive e sono riportate solo per avere visibilità e non con l’intenzione di educare o informare il pubblico. Quindi per tutti gli intellettuali lì fuori che vogliono essere messi al corrente con le notizie, leggete l’articolo completo e capirete cosa intendeva James Cameron. So che tutti i produttori della Marvel l’abbiano fatto.”

Avengers: Infinity War, la recensione

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Podcast #1 Cinefilos.it – Avengers: Infinity War