10 coppie dei franchise Young Adult che sono state insieme nella vita reale

I franchise Young Adult sono diventati uno dei prodotti di Hollywood più amati dell’ultimo decennio. Il tutto è cominciato con il successo di Twilight e da lì, gli studios non si sono più fermati. Alcune delle storie per adolescenti sono state altrettanto famose, altre sono state degli incredibili flop.

Che vadano bene, che vadano male, una cose è sicura: i film in questione sono sempre un covo di storie d’amore. Di quelle alle quali tutti si appassionano. Di quelle che tutti gli adolescenti sognano. E, a volte, le star di molti di questi film si sono frequentate davvero, realizzando i sogni dei fan: a volte finiscono, a volte arrivano al matrimonio, ma succedono davvero.

Ecco 10 coppie dei franchise per adolescenti che si sono frequentate nella vita reale:

9Bonnie Wright e Jamie Campbell Bower (Harry Potter)

 

Lei ha interpretato Ginny Weasley, la sorella di Ron. Lui ha interpretato il giovane Gellert Grindelwald in Harry Potter e i Doni della Morte — Parte 1. Sono Bonnie Wright e Jamie Campbell Bower. I due si sono frequentati a partire dal 2009, ma hanno reso pubblica la propria relazione solamente nel 2010, quando sono arrivati insieme ai BAFTA. Si sono frequentati per due anni, per fidanzarsi ufficialmente nel 2011. Purtroppo, però, si sono lasciati all’incirca un anno dopo. Entrambi si sono rifiutati di fornire ulteriori dettagli, e alcuni dicono che si fossero lasciati già alcuni mesi prima che la notizia diventasse di dominio pubblico. A quanto pare, si sono lasciati in modo amichevole.