10 coppie dei franchise Young Adult che sono state insieme nella vita reale

I franchise Young Adult sono diventati uno dei prodotti di Hollywood più amati dell’ultimo decennio. Il tutto è cominciato con il successo di Twilight e da lì, gli studios non si sono più fermati. Alcune delle storie per adolescenti sono state altrettanto famose, altre sono state degli incredibili flop.

Che vadano bene, che vadano male, una cose è sicura: i film in questione sono sempre un covo di storie d’amore. Di quelle alle quali tutti si appassionano. Di quelle che tutti gli adolescenti sognano. E, a volte, le star di molti di questi film si sono frequentate davvero, realizzando i sogni dei fan: a volte finiscono, a volte arrivano al matrimonio, ma succedono davvero.

Ecco 10 coppie dei franchise per adolescenti che si sono frequentate nella vita reale:

10Logan Lerman e Alexandra Daddario (Percy Jackson)

10 coppie
 

Il franchise di Percy Jackson non sarà stato tra i più famosi, ma i suoi due capitoli sono sufficienti a dargli un posto nella storia dei franchise per adolescenti. Le due star del film sono Logan Lerman, che interpreta appunto Percy Jackson e Alexandra Daddario, ora star di Baywatch, che interpreta una semidea di nome Annabeth. I film non hanno ricevuto recensioni particolarmente positive, ma la chimica tra i due è innegabile. Non a caso: i due si sono frequentati per molto tempo, arrivando quasi a sposarsi. I due hanno tenuto la propria relazione lontano dai riflettori, nonostante fosse abbastanza seria da fidanzarsi ufficialmente nel 2016, a quanto pare. Purtroppo, finì poi nel giro di un anno.

Indietro