5 personaggi Sony/Marvel che meritano una seconda possibilità nel MCU

Le ultime uscite Sony/Marvel non hanno accontentato i fan ma alcuni di questi personaggi meritano una seconda possibilità nel MCU.

Film Marvel della Sony

Con Madame Web che, distribuito all’inizio del mese, ha raccolto recensioni estremamente negative, come Morbius prima di lui, i film del Sony’s Spider-Man Universe continuano a raccogliere risultati contrastanti se non pessimi, come con quest’ultimo nuovo film. Al di fuori dei film animati dedicati a Miles Morale, la Sony Picture si sta dunque dimostrando poco incisiva nel realizzare lungometraggi adatti ai supereroi e ad oggi solo Venom è riuscito ad ottenere più di un film. Tuttavia, dei film fino ad oggi distribuiti – ma tenendo in considerazione anche quelli che arriveranno prossimamente – ci sono alcuni personaggi del SSU che meriterebbero una seconda possibilità all’interno del MCU. Scopriamo quali.

5Carnage

Venom- la Furia di Carnage cast
 

Ad oggi Venom: La furia di Carnage è ritenuto uno dei miglior film Marvel della Sony. Il sequel, diretto da Andy Serkis, ha fatto qualche passo falso dal punto di vista creativo, ma quando Carnage si è scatenato, è stato come vedere i fumetti prendere vita. Il rating PG-13 di questo film ha tuttavia smorzato il potenziale del celebre villain e Woody Harrelson non si è rivelato la scelta giusta per il ruolo. Tuttavia, i Marvel Studios potrebbero ingaggiare un nuovo Carnage e ricominciare con un adattamento di “Maximum Carnage” o un’altra delle storie dedicate al personaggio.

Indietro