Avengers 5: chi si unirà al team nella Fase 4?

È dal 2019 che i Vendicatori non si riuniscono. Pensando al prossimo film degli Avengers, ecco dieci eroi che potrebbero entrare nel team.

Non c’è stato ancora nessun annuncio sull’uscita di Avengers 5. Dato però il successo dei film con protagonisti i Vendicatori, i Marvel Studios hanno sicuramente in programma un nuovo capitolo che vede la riunione degli Eroi più Potenti della Terra per un’altra grande impresa.

Visti i cambiamenti degli ultimi due anni nell’MCU, sicuramente quando la squadra tornerà a riunirsi, sarà completamente diversa. Oltre alle new entry, non mancheranno i volti familiari, anche se hanno vissuto enormi cambiamenti negli ultimi tempi: Sam Wilson, per esempio, ora è il nuovo Capitan America, mentre la Strega Scarlatta sembra orientata verso una strada malvagia.

Nell’attesa di più indicazioni da parte dei Marvel Studios, ecco intanto una previsione di dieci possibili new entry nel prossimo film Avengers!

9Daredevil

Nei fumetti, Devil è sempre stato riluttante nei confronti degli Avengers. Ha rifiutato più volte di unirsi al team, preferendo agire individualmente.

Tuttavia, sembra che i Marvel Studios stiano escogitando un modo  per reinventare Matt Murdock. Si pensa a un nuovo costume rosso e giallo – simile al primo vestito che l’eroe indossava nei comics – e ad una possibile alleanza con la potente She-Hulk. Inoltre, il nuovo Daredevil potrebbe essere parte integrante dei Vendicatori e, forse, anche uno dei leader della squadra. Un ruolo negli Avengers sarebbe un bel modo per ammodernare l’eroe ed esplorare nuovi lati dell’avvocato-vigilante.