Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Il trailer di Avengers: Endgame, questo il titolo ufficiale di Avengers 4, ha finalmente risposto ad alcune domande che ci ponevamo da tempo in merito al film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Il video ci mostra tutti gli eori sopravvissuti, i sei Vendicatori originali e un altro paio di personaggi (Scott Lang e Nebula) che potrebbero aggiungersi al gruppo per cercare di porre rimedio alla Decimazione e di riportare le cose allo stato precedente all’attacco di Thanos.

Ecco di seguito alcuni punti del trailer che possono essere letti e interpretati in modi tale da svelare nuovi dettagli del film e che possono rispondere a domande insistenti su ciò che vedremo al cinema a partire dal 24 Aprila 2019 (26 Aprile in USA).

7Shuri è morta?

 

Le notizie riportate nelle settimane precedenti all’uscita del trailer di Avengers: Endgame ci hanno informati che Shuri e sua madre sono vive e che plausibilmente adesso il Wakanda è governato dalle due donne. Tuttavia, mentre Vedova Nera conferma che il 50% delle creature viventi è scomparso, vediamo i volti di Shuri, Peter Parker e Scott Lang.

Siamo sicuri che Parker è scomparso, e sappiamo che i Vendicatori immaginano che anche Scott sia scomparso. Perché inserire Shuri in questa schermata se la principessa wakandiana è ancora viva?