Avengers: Infinity War, i 10 segreti dal backstage che cambiano ogni cosa

Ecco 15 segreti da dietro le quinte di Avengers: Infinity War che cambieranno completamente la percezione del film Marvel Studios.

8Mark Ruffalo ha spoilerato la fine un anno prima

 

I social media sono il peggior nemico dei malati di spoiler. Per cercare di arginare questa constante e incontrollata fuga di notizie e di dettagli, i Marvel Studios architettano ogni tipo di stratagemma, da contratti blindati a false sceneggiature, per cercare di confondere le acque. E i segreti di Infinity War sono stati custoditi esattamente nello stesso modo.

Tuttavia, c’è sempre la “pedina impazzita”. Durante un’intervista l’anno scorso, Mark Ruffalo, attore che interpreta Bruce Banner / Hulk, si è lasciato sfuggire un enorme spoiler, confessando che “alla fine tutti muoiono”.

Il suo co-protagonista, Don Cheadle, che interpreta James Rhodes / War Machine, è rimasto visibilmente scioccato da questa dichiarazione pubblica, come si vede chiaramente nel video dell’intervista. Ruffalo ha cercato di fare marcia indietro, sostenendo che solo la metà del cast che è poi effettivamente morto nel film.

Come ora sappiamo, molti personaggi hanno perso la vita in Infinity War. Tuttavia, questi sono personaggi dei fumetti e quindi il loro trapasso è spesso non definitivo.