Black Widow: i segreti svelati dal primo trailer

Il primo trailer di Black Widow, con Scarlett Johansson, ha allietato la mattina dei fan del Marvel Studios, che hanno finalmente un nuovo film da attendere. In più, lo stesso trailer ha cominciato a svelare piccoli dettagli del film, dalle ambientazioni, ai look dell’eroina, fino a quelli che saranno i personaggi, buoni e cattivi, coinvolti nel film. Ecco alcuni segreti rivelati dal trailer di Black Widow:

12Thunderbolt Ross

 

All’inzio del trailer abbiamo una inquadratura di Thadeus Ross, meglio noto come il Segretario di Stato che ha causato molti problemi in Captain America: Civil War, con delle parole in sottofondo. Parlando con Natasha, dice di “aver sentito che doveva andarsene in fretta” e poi le chiede cosa farà. Questo sembra uno scenario insolito, dato che nel post-Civil War, Natasha è una fuggitiva, e sembra strano sentirla parlare civilmente con Ross.

Non ha molto senso per lei essere in contatto con Ross, quindi ci sono buone probabilità che questo particolare dialogo possa provenire da un flashback – o che in realtà a parlare non sia Ross, ma qualcun’altro che non abbiamo ancora incontrato. Dalla breve scena sembra che Ross stia tirando fuori le grosse armi per dare la caccia a Natasha.