Bridgerton: cosa rivelano i poster della seconda stagione?

In attesa del 25 marzo, sono usciti i poster che rivelano curiosi dettagli sulla seconda stagione di Bridgerton, ma sembra manchi qualcuno...

I fan non vedono l’ora: il 25 marzo uscirà su Netflix la seconda stagione del period drama Bridgerton. Nel frattempo, sono stati rilasciati una serie di poster divertenti e rivelatori sugli episodi in arrivo. Grazie alle immagini, gli spettatori possono già immaginare chi ci sarà nella stagione numero due e, soprattutto, chi mancherà.

Tanti nuovi personaggi, come le sorelle Sharma e Edwina, tante nuove relazioni amorose e tanti intrighi: ecco cosa si evince dai poster di Bridgerton 2.

6Penelope sarà ancora la misteriosa Lady Whistledown

Sappiamo dalla prima stagione di Bridgerton che Penelope è in realtà la gossippara Lady Whistledown. Il poster qui sopra lascia intuire che il personaggio proseguirà con la sua attività preferita – spettegolare – anche nella seconda stagione. Pare che Lady Whistledown tornerà più potente e cattiva che mai, resta da vedere se sarà smascherata.

Gli attori hanno affermato che Penelope creerà guai per i nuovi innamorati e per le loro famiglie. Se questo personaggio dominerà la seconda stagione, ci sarà da ridere!