Come abbiamo già visto per quelli Marvel, anche i Cinecomic DC hanno un lato nascosto, quello che i fan non vedranno mai, composto dalla scene pensate, scritte, disegnate, a volte anche girate, ma mai ultimate e mostrate al pubblico.

Ecco le scene eliminate dai Cinecomic DC che non vedremo mai

5JUSTICE LEAGUE – CUORE A CUORE CON MARTHA

 

Il dramma dietro alle quinte di Justice League diventa sempre più interessante. Sappiamo che Zack Snyder ha dovuto abbandonare il progetto per tragiche ragioni personali, lasciando Joss Whedon al timone del film.

Molti fan non hanno accolto bene il prodotto finale e molti chiedono che venga distribuita la versione di Zack Snyder, ma con regolarità il regista rivela tramite social le scene che sono state tagliate.

Per la giornata internazionale della donna, Snyder ha lasciato trapelare l’esistenza di una scena tra Lois Lane e Martha  che condividevano un momento nell’appartamento di Lois, una scena non presente nella versione cinematografica.

La scena poteva essere un contrappeso tranquillo e introspettivo a tutte le sequenze d’azione del film e avrebbe potuto darci una visione più profonda di entrambi i personaggi.