Dai fumetti al cinema: i 10 personaggi più ambiti

I film di supereroi hanno permesso a tanti personaggi dei fumetti di fare il loro ingresso nel cinema. Ma chi manca ancora in live-action?

I film di supereroi sono ormai una dominante ad Hollywood: hanno permesso a tanti personaggi dei fumetti di fare il loro ingresso nel mondo del cinema. Dalla DC Comics al DCEU, dalla Marvel Comics all’MCU. C’è spazio per tutti sul grande schermo.

Tanti eroi della carta stampata hanno già preso forma in live-action. Alcuni, come Batman o Spider-Man, hanno già avuto numerosi interpreti. Ma manca ancora qualcuno. Gli utenti di Ranker hanno espresso le loro preferenze sui personaggi dei fumetti che dovrebbero prendere vita sul grande schermo. Vediamo chi sono i preferiti dai fan!

10Booster Gold

booster-gold-fumetti
 

Paragonato ad altri grandi eroi dell’universo DC, Booster Gold è un personaggio relativamente nuovo che si è affermato negli ultimi decenni. Tuttavia, questo divertente eroe dei fumetti, capace di viaggiare nel tempo, ha accumulato un forte seguito tra i fan, ora ansiosi di vederlo in azione anche sullo schermo.

Booster Gold è apparso in diversi show della DC ma non ha fatto ancora il suo debutto cinematografico. Anche se sembra ci sia in progetto un film da solista per l’eroe, non ci sono state notizie concrete riguardo ciò negli ultimi anni.

Indietro