Dc Studios: 5 eccitanti storyline tra le quali James Gunn potrebbe scegliere per il nuovo DCU

James Gunn ha parlato dei suoi nuovi progetti per i rifondati DC Studios, ma quali sono le storyline che potrebbe adattare per prime?

Parlando del futuro del DCU sotto i DC Studios, il co-CEO DCU ha detto che lui e Peter Safran si concentreranno inizialmente “sulla storia da portare avanti, sulla definizione del nuovo DCU e sul racconto della più grande storia mai raccontata attraverso più film, spettacoli televisivi e progetti animati“. Sembra proprio che avremo la versione DC del MCU, cosa che sappiamo che il capo della Warner Bros. Discovery David Zaslav ha reso prioritaria per lo studio fin dall’inizio.

Per quanto riguarda la “più grande storia mai raccontata“, al momento è un mistero per noi. Tuttavia, il fatto che sarà raccontata in tutti questi formati diversi suggerisce che ci sono idee potenzialmente interessanti sul tavolo per il DCU, e abbiamo alcune ipotesi su quali storie dei fumetti potrebbero essere l’ispirazione per quello che sembra essere un legittimo rivale della Saga dell’Infinito.

5Forever Evil

 

Zack Snyder voleva mettere gli eroi della DC l’uno contro l’altro, ed è per questo che si potrebbe creare un intero arco narrativo che ruota attorno alla discesa di Superman nella malvagità! Quale modo migliore di affrontare questa fase se non contrapponendo questi personaggi a nemesi multiversali veramente malvagie? In questo modo non solo si accende un riflettore su ciò che rende grandi Superman e Wonder Woman, ma si permette loro di brillare come eroi contro doppelganger sinistri che non hanno qualità redentrici. In Forever Evil, questo è esattamente ciò che è accaduto quando la Terra è stata conquistata da una Justice League malvagia nota come Sindacato del Crimine.

Questo arco narrativo potrebbe essere ampliato e reimmaginato in svariati modi, mettendo alla prova la lealtà di alcuni (siamo sicuri che Black Adam sarebbe aperto a un’alleanza con Ultraman, per esempio) e offrendo il tipo di combattimenti che i fan dei fumetti hanno sempre sognato.

Indietro