DC Fandome: 10 cose che vorremmo venissero annunciate/confermate

In attesa del 22 agosto, quando avrà luogo il DC FanDome, ecco 10 cose che vorremmo venissero annunciate/confermate in occasione dell'evento organizzato da Warner Bros.

Anche se il Comic-Con di San Diego si svolgerà comunque quest’anno, sebbene in una versione totalmente rinnovata a causa dell’attuale situazione mondiael, sembra che l’annunciato DC FanDome sia pronto ad oscurare in grande stile la più grande convention  nerd di sempre. L’evento gratuito organizzato dalla Warner Bros. e dedicato all’Universo DC sarà disponibile per 24 ore il prossimo 22 agosto, ed includerà panel dal vivo e annunci su alcuni tra i progetti più importanti del DC Multiverse. I rumor su ciò che l’evento potrebbe contenere ovviamente si sprecano: ecco quindi che CBR ha stilato una lista delle 10 cose che vorremmo venissero annunciate/confermate in occasione del DC FanDome.

9Il trailer della Snyder Cut di Justice League

Justice League Snyder Cut
 

Qualcuno potrebbe obiettare che il primo trailer mai rilasciato di Justice League del 2017 sia stato effettivamente un primo sguardo alla versione del film di Zack Snyder. Tuttavia, conoscendo tutti i drastici cambiamenti che sono stati apportati in seguito da Joss Whedon, il rilascio di immagini mai viste prima rappresenterebbe la boccata d’aria fresca di cui questo franchise ha bisogno.

Insieme al trailer ufficiale della Snyder Cut, potrebbe anche essere rivelata la data ufficiale della release su HBO Max, dal momento che ad oggi è stato soltanto reso noto che la versione di Snyder approderà sulla piattaforma nella prima metà del 2021.