MCU: i momenti dei trailer che non abbiamo mai visto al cinema

5421

L’uscita di un trailer di un film del MCU ha sempre generato grande fermento. Il primo sguardo ad un film molto atteso, le congetture derivanti da alcune scene particolari mostrate, che sia il Super Bowl, le finali della NBA o anche gli show come Jimmy Kimmel Live o Good Morning America, questi trailer sono sempre un evento.

Tuttavia, pur dando in genere un’idea abbastanza chiara di ciò che sarà il film, al netto di alcune scene che possono consapevolmente essere mostrate come fossero distrattori, spesso capita che alcune scene di quel trailer non sono nel film, e a volte nemmeno nelle scene eliminate diffuse con l’Home Video. Ecco di seguito una selezione di 27 scene che abbiamo visto nei trailer del MCU ma che non abbiamo più visto da nessuna parte.

17Iron Man – Pepper bacia Tony

 

Durante il primo trailer dell’originale Iron Man, Pepper Potts viene mostrata mentre stampa un bacio al suo capo, Tony Stark. Nel montaggio finale del film, si ferma poco prima che lui le ordini un vodka martini con una quantità molto generosa di olive. Tutti amano una buona storia d’amore cinematografica, e questo trailer ha fatto un ottimo lavoro anticipando quella che sarebbe stata nominata la Pepperony, che però è diventata ufficiale solo con Iron Man 2.

Indietro