DCEU: il fan-casting per un film sui Teen Titans

Il ritmo di produzione del DCEU è aumentato esponenzialmente e nel 2022 vedremo approdare sul grande schermo ben 5 nuove pellicole, dunque è il momento giusto per fare un bilancio di tutto ciò che potrebbe essere trasposto nell’universo in futuro (oltre alle storyline che i fan desidererebbero vedere adattate). Uno di questi esempi riguarda senza ombra di dubbio i Teen Titans, una delle squadre più amate della DC, per i cui membri il pubblico ha già decretato i perfetti interpreti: scopriamo assieme gli attori che hanno tenuto in considerazione.

11Starfire – Alexandra Shipp

Starfire DCEU
 

Da quando il franchise degli X-Men della Fox è giunto al termine, la giovane e talentuosa attrice Alexandra Shipp merita un nuovo ruolo da supereroina soprattutto considerato che, dopo la sua meravigliosa performance in Tick, Tick… Boom!, la sua popolarità è cresciuta notevolmente.

La performance di Shipp nei panni Tempesta le ha permesso di esibire l’eroismo stoico insito al personaggio, caratterizzato inoltre da una buona dose di potere. Probabilmente il ruolo più congeniale per l’attrice all’interno della squadra dei Teen Titans sarebbe quello di Starfire, un vero e proprio personaggio matriarcale.

Indietro