Eternals: 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono sui Celestiali

I Celestiali si preparono al grande debutto in Eternals, ma cosa sanno i fan dei fumetti Marvel a proposito di questi misteriosi esseri cosmici?

I Celestiali hanno già fatto delle brevi apparizioni nel MCU, ma sarà con l’attesissimo Eternals che finalmente scopriremo di più su queste misteriose e potenti entità cosmiche. Ecco 10 cose che probabilmente solo i fan dei fumetti conoscono sui Celestiali e che forse bisogna sapere prima di vedere il film di Chloé Zhao.

8La creazione degli Eterni

 

Il più grande esempio dell’interferenza dei Celestiali sono gli Eterni. Come raccontato in “The Eternals #1” del 1976, gli esseri cosmici arrivarono sulla Terra antica e iniziarono a fare esperimenti genetici sull’umanità primitiva. La cosa è andata avanti per molto tempo e, alla fine, ha portato alla creazione degli Eterni, un ramo del genere umano simile agli dei.

I fan dei fumetti sanno che gli Eterni hanno vissuto quasi nell’anonimato, nascosti dal resto dell’umanità per milioni di anni, uscendo allo scoperto solo quando i Celestiali sono tornati sulla Terra per giudicare i loro progressi.