Fantastici Quattro: 10 registi che potrebbero dirigere il riavvio Marvel

I Fantastici Quattro hanno avuto al cinema una storia piuttosto discontinua, ma con il regista giusto al timone, potrebbero finalmente avere un grande film.

Prima che la Fox fosse venduta alla Disney, lo studio ha tentato per ben due volte di lanciare un franchise dedicato ai Fantastici Quattro. All’inizio c’è stato il film con Chris Evans e Jessica Alba, diretto da Tim Story, accolto così bene da guadagnare addirittura un sequel. Diversi anni dopo, Josh Trank è stato scelto per riavviare la serie, ma il flop che ha rappresentato quel progetto ha fatto ormai la storia. Naturalmente, né Story né Trank sono stati gli unici registi presi in considerazioni dallo studio in entrambi i casi. Con i Marvel Studios che stanno attualmente lavorando al riavvio dei Fantastici Quattro, sarà necessario reclutare un nuovo regista per portare la squadra sul grande schermo. Ecco alcune proposte avanzate da Screen Rant:

8David Yates

Harry Potter
 

David Yates è stato uno dei registi presi in considerazione per il reboot del 2015, prima che Josh Trank venisse assunto ufficialmente. È meglio conosciuto per aver diretto gli ultimi quattro film della saga di Harry Potter e attualmente sta dirigendo tutti gli spin-off della serie di Animali Fantastici. Secondo quanto riferito, all’epoca Yates avrebbe voluto scritturare Adrien Brody o Jonathan Rhys Meyers per il ruolo di Mr. Fantastic, Alice Eve per la Donna Invisibile e Bruce Willis per La Cosa.