Ghostbusters: Legacy, le curiosità sul cast del film

È uscito nelle sale il terzo film della saga, Ghostbusters: Legacy. Scopriamo chi sono i volti dietro ai personaggi principali.

1011

Giovedì 18 novembre 2021 è uscito nelle sale Ghostbusters: Legacy. Il film è l’attesissimo sequel diretto dei primi due capitoli degli Acchiappafantasmi. Il regista, Jason Reitman è il figlio di quell’Ivan Reitman che ha diretto i primi due film della saga, quelli del 1984 e del 1989. Il padre ricopre ora il ruolo di produttore esecutivo.

La storia gira attorno a Callie, una madre single che, dovendo lasciare in fretta e furia la propria casa, si trasferisce insieme ai figli Phoebe e Trevor in campagna presso l’abitazione diroccata del padre da poco defunto. Il paesino che li accoglie ha molte stranezze, come i terremoti che lo scuotono nonostante non si trovi in una zona sismica. Il motivo degli eventi è la vicinanza a un portale dimensionale che promette di vomitare fantasmi e demoni. Spetterà a Phoebe e Trevor, insieme a nuovi alleati, il compito di risolvere la situazione grazie alla segreta eredità lasciata dal nonno, uno degli originali Acchiappafantasmi.

A distanza di più di trent’anni la storia quindi viene ripresa, tra nuovi e vecchi interpreti. Scopriamo insieme chi sono i membri del cast!

12Logan Kim

   

Il giovanissimo Logan Kim interpreta Podcast, il compagno di classe di Phoebe. Attore esordiente, oltre al suo ruolo in Ghostbusters: Legacy, ha già lavorato con il regista Jason Reitman nella miniserie Home Movie: The Princess Bride (2020).

Indietro