Gomorra 5: chi tornerà e chi potrebbe tornare

Sappiamo ormai molte cose di Gomorra 5, la stagione conclusiva di quella che è stata la serie italiana di maggior successo degli ultimi anni, venduta all’estero e acclamata dalla critica ma anche dal pubblico, che ha dimostrato di apprezzarla moltissimo. Anche se non conosciamo la data esatta di messa in onda, sappiamo che la vedremo a novembre su Sky e in streaming su NOW, sappiamo che sarà, come detto, la stagione conclusiva e sappiamo che partirà esattamente da dove avevamo lasciato i fatti alla fine della quarta stagione, con Patrizia (Cristina dell’Anna) morta per mano di Genny (Salvatore Esposito) e quest’ultimo in latitanza, chiuso in un bunker. Ma quali saranno invece i volti che rivedremo nella serie? Quali i ritorni certi, quali quelli probabili? Ecco chi tornerà e chi potrebbe tornare in Gomorra 5.

Gomorra 5 è in arrivo su NOW e anche on demand su Sky. Iscriviti a soli 3 euro per il primo mese e guarda il film e molto altro.

4Azzurra Avitabile

Azzurra Avitabile
 

L’abbiamo conosciuta nella seconda stagione, una donna risoluta e carismatica, che non sparisce certo al fianco di questo ragazzone di cui si innamora e che sposa. Azzurra è la moglie di Genny, è al suo fianco, ed è anche la madre del piccolo Pietro. Azzurra e Pietro sono i punti fermi del boss, per loro Gennaro ha provato a tirarsi fuori dal giro, ma sempre per loro rientra e tenta di mettere le cose in ordine, a sua spese, consegnandosi alla latitanza. Il ruolo di Azzurra in questa quinta stagione sarà delicatissimo, sarà una lady sicuramente all’altezza degli affari del marito, ma dovrà anche affrontare la solitudine che comporta essere la moglie di un latitante. Ivana Lotito che la interpreta darà di certo grande soddisfazione.