Harley Quinn: i suoi 10 migliori momenti nel DCEU, aspettando The Suicide Squad

In attesa dell'arrivo di The Suicide Squad di James Gunn, ripercorriamo la storia di Harley Quinn nel DCEU attraverso i suoi 10 migliori momenti.

Quando Margot Robbie è stata scelta per il ruolo di Harley Quinn nel DCEU, nessuno avrebbe mai scommesso sulla sua incredibile interpretazione, che di fatto ha reso il personaggio della Mattacchiona uno dei più amati dell’universo condiviso. In attesa dell’arrivo di The Suicide Squad di James Gunn, ripercorriamo grazie a Screen Rant i migliori momenti della folle criminale nel DCEU:

7Harley uccide il suo nemico in ascensore

 

Come dimostra Suicide Squad, Harley è una persona multitasking, molto brava nell’essere focalizzata su vari obiettivi. Quando prende un ascensore, legge un messaggio del Joker, ferma il suo nemico che l’attacca e alla fine riesce anche ad aggiustarsi i capelli in modo da sentirsi a suo agio.

Il personale senso dello stile di Harley e la sua calma durante i momenti di crisi l’hanno resa uno dei personaggi preferiti dai fan: riesce a combattere i suoi nemici e ad avere comunque un bell’aspetto mentre lo fa.