Hawkeye: 10 domande a cui la serie deve necessariamente rispondere

In attesa dell'arrivo di Hawkeye, disponibile dal 24 novembre su Disney+, ecco 10 domande sul MCU a cui la serie con Jeremy Renner deve necessariamente rispondere.

Hawkeye, la nuova serie dei Marvel Studios destinata a regalare a Clint Barton il suo momento di gloria in qualità di protagonista assoluto, debutterà il prossimo novembre su Disney+. Nonostante affronti una nuova storia, in cui Occhio di Falco addestrerà la new entry Kate Bishop a seguire le sue orme, ci sono ancora molte cose legate al passato del personaggio che devono essere risolte (anche in base a ciò che è stato impostato dalla scena post-credits di Black Widow). Screen Rant ha raccolto le 10 domande a cui la serie con Jeremy Renner deve necessariamente fornire una risposta:

8Perché Occhio di Falco non ha raggiunto gli Avengers durante il Blip?

 

Le conseguenze immediate dello Snap per Occhio di Falco sono state mostrate in Avengers: Endgame, ma non è mai stato spiegato come è arrivato a scoprire chi era Thanos e cosa ha fatto dopo aver realizzato che metà del mondo era stato disintegrato.

Inoltre, il film non spiega perché il primo impulso di Occhio di Falco non fosse quello di entrare in contatto con gli Vendicatori, visto che erano i suoi unici alleati. La serie Disney+ avrà bisogno di un flashback relativo allo stato psicologico in cui si trovava Clint subito dopo lo Snap, insieme alle sue ragioni per cui non si è incontrato con gli altri Avengers.