Hawkeye: 10 domande a cui la serie deve necessariamente rispondere

In attesa dell'arrivo di Hawkeye, disponibile dal 24 novembre su Disney+, ecco 10 domande sul MCU a cui la serie con Jeremy Renner deve necessariamente rispondere.

Hawkeye, la nuova serie dei Marvel Studios destinata a regalare a Clint Barton il suo momento di gloria in qualità di protagonista assoluto, debutterà il prossimo novembre su Disney+. Nonostante affronti una nuova storia, in cui Occhio di Falco addestrerà la new entry Kate Bishop a seguire le sue orme, ci sono ancora molte cose legate al passato del personaggio che devono essere risolte (anche in base a ciò che è stato impostato dalla scena post-credits di Black Widow). Screen Rant ha raccolto le 10 domande a cui la serie con Jeremy Renner deve necessariamente fornire una risposta:

7Quando si è sposato Occhio di Falco?

La rivelazione dell’esistenza di una famiglia per Occhio di Falco in Avengers: Age of Ultron è stata molto significativa, in quanto ha dimostrato che anche Clint aveva una vita normale al di là degli Avengers e dello S.H.I.E.L.D. Tuttavia, i film non hanno mai parlato di come ha incontrato Laura, dal momento che Occhio di Falco era un assassino internazionale la cui identità doveva rimanere segreta.

Oltre a ciò, la serie tv dovrebbe fare riferimento alle circostanze riguarda il matrimonio di Clint, poiché questo colmerà il grande vuoto circa il suo passato prima dell’incontro con i Vendicatori. Inoltre, fornirebbe una cronologia per le sue attività dopo l’incontro con Natasha e la sua prima apparizione nel MCU.