Hawkeye: 10 domande a cui la serie deve necessariamente rispondere

In attesa dell'arrivo di Hawkeye, disponibile dal 24 novembre su Disney+, ecco 10 domande sul MCU a cui la serie con Jeremy Renner deve necessariamente rispondere.

Hawkeye, la nuova serie dei Marvel Studios destinata a regalare a Clint Barton il suo momento di gloria in qualità di protagonista assoluto, debutterà il prossimo novembre su Disney+. Nonostante affronti una nuova storia, in cui Occhio di Falco addestrerà la new entry Kate Bishop a seguire le sue orme, ci sono ancora molte cose legate al passato del personaggio che devono essere risolte (anche in base a ciò che è stato impostato dalla scena post-credits di Black Widow). Screen Rant ha raccolto le 10 domande a cui la serie con Jeremy Renner deve necessariamente fornire una risposta:

6Qual è stato il contributo di Occhio di Falco nella missione di Budapest?

Queste sono informazioni che nemmeno i fan dei fumetti conoscono su Occhio di Falco, poiché è stato il MCU ad adattare la storia dell’attacco di Natasha a Dreykov. Black Widow ha mostrato che questo è stato il suo più grande rimpianto da quando ha usato la figlia di Dreykov, Antonia, per far saltare in aria la sua residenza (sebbene il ruolo di Occhio di Falco nel processo fosse ambiguo).

Sappiamo che l’ha accompagnata durante questa missione e che alla fine sono riusciti a fuggire, ma il suo ruolo nell’attaccare l’innocente Antonia suona come qualcosa di molto lontano dal personaggio. Ora che il punto di vista di Natasha nell’evento è noto, è ora che la serie Disney+ spieghi finalmente quale sia stato il ruolo di Occhio di Falco in questa missione.