Horror: i 10 titoli da vedere su NOW

The Lodge

Molti sono i luoghi comuni e le abitudini legati alla fruizione cinematografica, come le commedie romantiche che sembrano perfette per il periodo natalizio, oppure i blockbuster che si affollano nelle sale in primavera, o ancora gli horror che sono un ottimo intrattenimento estivo. Approfittando degli ultimi scorci d’estate e gli ultimi giorni di ferie, potrebbe essere interessante e divertente, magari in gruppo, per esorcizzare la paura, o in coppia per accrescere l’intimità, guardare dei film horror. Ma come e cosa vedere? Una ricchissima offerta di titoli di genere, tra saghe e nuove tendenze  disponibile in streaming su NOW ed ecco di seguito i migliori da vedere o rivedere.

Tutti i film Horror sono disponibile su NOW e anche on demand su Sky. Iscriviti a soli 3 euro per il primo mese e guarda il film e molto altro.

10You’re Next (2011)

 

Diretto da Adam Wingard, che nel corso degli anni si è costruito una solida reputazione nel genere, arrivando a dirigere quest’anno Godzilla vs Kong, You’re Next è un film del 2011 che all’epoca della sua uscita ha fatto molto parlare di sé.

Ambientato in una villa, il film racconta di un gioco al massacro che nasconde una trama segreta, la protagonista, una ragazza spaventata ma molto sveglia, tenta di sopravvivere, mentre intorno a lei tutti muoiono, cacciati come prede all’interno di una lussuosa e grande casa. Il film merita un posto in questa classifica perché con un concept semplice e facendo leva sulle più tradizionale dinamiche familiari che il cinema ha raccontato in mille modi, si trasforma in una vera e propria caccia all’uomo che non fa prigionieri. Protagonisti del film Sharni Vinson, Wendy Glenn, Nicholas Tucci, AJ Bowen, Joe Swanberg, Margaret Laney, Amy Seimetz.

Indietro