Kang il Conquistatore: tutto ciò che bisogna sapere sul villain di Ant-Man 3

Jonathan Majors interpreterà l'antagonista principale di Ant-Man 3, ossia Kang il Conquistatore. Ecco tutto ciò che bisogna sapere sul personaggio prima del suo debutto nel MCU.

Nei giorni scorsi abbiamo appreso la notizia che Jonathan Majors (star della serie Lovecraft Country) interpreterà l’antagonista principale di Ant-Man 3, ossia Kang il Conquistatore. In attesa di sapere di più sulla trama del film e sul ruolo del personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby nel terzo capitolo dedicato alle avventure di Scott Lang, Screen Rant ha raccolto tutto ciò che bisogna sapere su Nathaniel Richards per meglio prepararsi al suo debutto nel MCU:

3I poteri di Kang

Kang il Conquistatore ha origine nel 30° secolo, un periodo in cui l’umanità aveva già imparato a migliorare le sue qualità fisiche, come forza e velocità. In quanto tale, è già oltre il tradizionale picco umano, agendo facilmente ai livelli di super soldati moderni come Capitan America. Discendente di Reed Richards, Kang è un genio senza precedenti ed è anche un eroe tattico estremamente abile. È stato in grado di conquistare tuto il 30° secolo e di estendere la sua conquista nel tempo in una dimensione nota come Limbo, una sorta di luogo analogo al Regno Quantico nel MCU. Sfortunatamente, la più grande forza di Kang – la sua determinazione implacabile e la sua volontà indomabile – è spesso anche la sua più grande debolezza. Non può accettare una sfida senza voler sconfiggere il suo avversario, e in un’occasione la sua tenacia – ha viaggiato costantemente indietro nel tempo per combattere più e più volte la stessa battaglia contro Ultron – ha quasi distrutto l’intero Multiverso, frantumando il tempo e lo spazio.

Kang indossa una potente armatura da battaglia e ha accesso a tutte le armi della storia, comprese alcune di quelle create dopo il 30° secolo e che ha intravisto attraverso i viaggi nel tempo. Ha incorporato la tecnologia di evocazione nella sua armatura, permettendogli di entrare in possesso di qualsiasi arma che ritenga necessaria durante il flusso temporale. Inoltre, Kang viaggia attraverso la storia per reclutare i più grandi guerrieri, sconfiggendoli in combattimento o reclutandoli nel suo esercito. Ovviamente preferisce essere il leader.