Loki: i 10 migliori momenti del Dio dell’Inganno nel MCU

In occasione del debutto della serie Loki su Disney+, celebriamo il Dio dell'Inganno ripercorrendo i suoi 10 migliori momenti nel MCU.

Loki, la serie dedicata al Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston, debutta ufficialmente oggi su Disney+ con il primo episodio (un nuovo episodio sarà poi disponibile ogni mercoledì, per un totale di sei). Per celebrare l’arrivo della nuova serie ambientata nell’Universo Cinematografico Marvel sulla piattaforma di streaming, ripercorriamo insieme – grazie a ComicBookMovie – i 10 migliori momenti dell’iconico personaggio:

Iscriviti a Disney+ per vedere tutti gli episodi di LOKI e molto altro!

7Un momento fraterno

Taika Waititi ha salvato il franchise di Thor grazie a Thor: Ragnarok del 2018 e il modo in cui il regista ha gestito la relazione del Dio dell’Inganno con suo fratello ha davvero colpito i fan. Mentre si trovano insieme in ascensore, Thor e Loki riflettono sulle loro esperienze passate, con il cattivo (ora più un antieroe) che scopre che il Dio del Tuono, in effetti, si è sempre preso cura di lui.

Loki si sente chiaramente in colpa e questo aiuta a spiegare le sue azioni sia più avanti nel film che in Avengers: Infinity War. Il fatto che questo momento sia stato seguito da un brillante team-up lo rende un punto culminante ancora più grande.