Loki: i 10 migliori momenti del Dio dell’Inganno nel MCU

In occasione del debutto della serie Loki su Disney+, celebriamo il Dio dell'Inganno ripercorrendo i suoi 10 migliori momenti nel MCU.

Loki, la serie dedicata al Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston, debutta ufficialmente oggi su Disney+ con il primo episodio (un nuovo episodio sarà poi disponibile ogni mercoledì, per un totale di sei). Per celebrare l’arrivo della nuova serie ambientata nell’Universo Cinematografico Marvel sulla piattaforma di streaming, ripercorriamo insieme – grazie a ComicBookMovie – i 10 migliori momenti dell’iconico personaggio:

Iscriviti a Disney+ per vedere tutti gli episodi di LOKI e molto altro!

8Uccidere l’agente Coulson

In The Avengers, l’agente Coulson interpretato da Clark Gregg è stato subito apprezzato dai fan dei fumetti. Anche se si trattava di un personaggio nuovo, il pubblico è riuscito subito ad entrarci in sintonia. Alla fine, però, Joss Whedon ha ben pensato di ucciderlo nel modo più brutale possibile!

Anche se sembrava che Coulson fosse riuscito a sconfiggere il Dio dell’Inganno usando la tecnologia creata dai resti del Distruttore, era tutta un’illusione, e Loki ha continuato a usare lo spettro per pugnalare l’agente dello SHIELD alla schiena. È vero, Coulson è poi tornato nella serie Agents of SHIELD, ma ciò non significa che la sua morte nel film faccia meno male…