Marvel e DC: i 10 peggiori film secondo Rotten Tomatoes

Con Eternals appena uscito nelle sale italiane, vediamo quali sono stati i 10 film Marvel e DC che, secondo Rotten Tomatoes, sono state le peggiori reinterpretazioni del genere.

Eternals sembra essere il primo film “rotten” dei Marvel Studios su Rotten Tomatoes, accaparrandosi la tanto temuta macchia verde del sito. Il lato positivo per Kevin Feige e compagnia è che non c’è alcuna possibilità che Eternals sia odiato come i film qui presentati. ComicBookMovie ha setacciato Rotten Tomatoes e trovato quelli che i critici considerano i 10 peggiori adattamenti Marvel e DC Comics di tutti i tempi. Ci sono alcune sorprese in definitiva, anche se nessuna è stata ingiustamente derisa da coloro che hanno condiviso i loro verdetti!

10Ghost Rider: Spirito di vendetta (18%)

Ghost Rider - Spirito di vendetta film
 

Cosa dice la critica: con una sceneggiatura debole, un lavoro irregolare di CGI e una performance di Nic Cage così prevedibilmente folle da non essere più divertente, Ghost Rider: Spirit of Vengeance mira ad essere un prodotto di intrattenimento dalla vena trash, ma finisce per essere semplice spazzatura.

All’apparenza, sembrava che questo sequel del dimenticabile Ghost Rider del 2007 sarebbe stato un grande miglioramento. Idris Elba faceva parte del cast, mentre un po’ di azione amplificata significava che almeno avrebbe avuto il potenziale per essere una corsa divertente. Con l’introduzione di Danny Ketch e una performance pazzesca di Nic Cage, Spirit of Vengeance aveva tutte le carte in regola per essere una nuova e imperdibile versione di questo personaggio.

“Trash, stupido e a malapena guardabile a tratti” hanno affermato i fan nei riguardi dell’adattamento di Mark Neveldine, che hanno considerato “un insulto nei riguardi di questo eroe iconico”.

Indietro