Marvel Studios: tutte le rivelazioni di Kevin Feige sulla Fase 4

14324

Con l’uscita di Avengers: Endgame si avvicina anche l’avvio della Fase 4 del MCU, che per i Marvel Studios rappresenta una ghiotta opportunità di introdurre nel suo universo nuove storie e personaggi non per forza legati al passato dei precedenti franchise.

Sull’argomento e sul futuro degli studios è più volte tornato Kevin Feige, e queste sono le sue rivelazioni in merito:

9La lunga attesa per Guardiani della Galassia 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 film

Come saprete il licenziamento di James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia vol. 3 ha evidentemente scombussolato i piani dei Marvel Studios, costretti così a rimandare la produzione di un film che sembrava già avviata.

Sull’argomento si è pronunciato anche Feige, durante press tour di Captain Marvel, spiegando che attualmente l’impegno degli studios si concentrerà sui prossimi titoli della Fase 4 e che al momento Guardiani 3 non rientra nelle assolute priorità:

Il film è stato rimandato, così come la data di uscita, e non ne stiamo discutendo perché in realtà non l’avevamo mai annunciata…certo, inizialmente sarebbe successo prima piuttosto che dopo, ma oltre a sapere che useremo la bozza di James Gunn, non posso dirvi altro se non che ci stiamo focalizzando su altri progetti“.

Indietro