Avengers 4: Stan Lee ha già girato la scena del suo cameo

Come confermato da Anthony e Joe Russo in un’intervista radio con BBC Scotland lo scorso aprile, Stan Lee ha già girato la scena del suo cameo per Avengers 4 e probabilmente anche quelle contenute nei prossimi titoli Marvel (Spider-Man: Far From Home, Captain Marvel e X-Men: Dark Phoenix). Questo perché il compianto fumettista e figura ricorrente in tutti i film del franchise dal 1989 ad oggi, era solito programmare e filmare più sequenze in largo anticipo così da selezionarne solo le migliori. A rivelare l’aneddoto era stato nel 2016 Scott Derrickson, regista di Doctor Strange.

 

Stan Lee si è spento ieri all’età di 95 anni. Il leggendario sceneggiatore cominciò la sua carriera nel mondo dei fumetti nel 1939, contribuendo a creare molti dei più famosi eroi Marvel, che da anni calcano anche il grande schermo (tra questi ricordiamo Black Panther, Spider-Man, X-Men, Thor, Iron Man, I Fantastici Quattro, L’Incredibile Hulk, Daredevil, Ant-Man).

Avengers 4: ecco cosa potremmo vedere nel trailer

Secondo una fonte attendibile, Avengers 4 sarà ambientato 5 anni dopo Infinity War. In questo modo, il MCU dovrebbe aggirare il dolore inconcepibile che il gesto di Thanos provoca alla metà della popolazione dell’universo, lasciandola priva dell’altra metà, ridotta in cenere.

Vi ricordiamo che Avengers 4 arriverà nelle sale ad aprile 2019, tuttavia non abbiamo ancora a disposizione un titolo ufficiale né immagini che possano darci un’idea di quello che vedremo nel capitolo conclusivo della Fase 3 del MCU.

Un mese di riprese aggiuntive appena conclusesi, la supervisione di Anthony e Joe Russoe l’inizio della post-produzione sono gli ultimi step del film, che adesso potrebbe avere abbastanza elementi per mettere insieme un bel trailer, magari anche solo un teaser, che possa dare soddisfazione ai fan, alimentando la loro già spasmodica attesa.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Stan Lee: tutti i cameo del fumettista nei film Marvel – video

Fonte: BBC

- Pubblicità -