MCU: i 10 momenti chiave che definiscono l’amicizia tra Steve Rogers e Sam Wilson

Nel MCU, il rapporto tra i due Captain America, Steve Rogers e Sam Wilson, è molto importante. Ecco i 10 momenti chiave che definiscono la loro amicizia.

Nel MCU, il rapporto tra i due Captain America, Steve Rogers e Sam Wilson, è molto importante. La loro relazione inizia con Sam che, di fatto, ha un ruolo secondario nella Saga dell’Infinito: fortunatamente, Falcon avrà la possibilità di diventare l’eroe principale dopo la decisione di Steve di tornare nel passato.  Durante il tempo trascorso insieme sullo schermo, i due sono diventati non solo amici intimi ma anche alleati. Ci sono diversi momenti chiave che sottolineano l’evoluzione del loro legame, ma anche la complessità del mantello di Captain America.

8Steve e Natasha cercano l’aiuto di Sam

 

Anche se Steve incontra Sam solo un paio di volte, si fida chiaramente di lui ed esprime un giudizio che, alla fine, si rivela essere quello giusto. Ad esempio, quando Steve e Natasha scappano dall’HYDRA/SHIELD, cercano rifugio a casa di Sam.

Fortunatamente, Sam è più che felice di aiutarli, spiegando loro la sua tecnologia speciale. È il modo perfetto per includere Sam nella squadra. Dopotutto, la sua disponibilità ad aiutare un amico in difficoltà è sempre stata una sua grande qualità.