MCU: 10 personaggi su cui la Marvel ha “gettato la spugna”

Non tutti i personaggi apparsi nel MCU hanno ricevuto il medesimo trattamento da parte dei Marvel Studios. Ecco 10 personaggi su chi pare che la Marvel abbia "gettato la spugna"...

Nel corso degli anni è diventato sempre più difficile muovere critiche ai film del MCU. Tuttavia, è innegabile che i Marvel Studios non abbiano reso giustizia a tutti i numerosi personaggi che sono apparsi sul grande schermo da tredici anni a questa parte. ComicBookMovie ha raccolto 10 personaggi su cui la Marvel sembra aver “gettato la spugna”:

8Ronan l’Accusatore

 

Ronan l’Accusatore è stato un cattivo abbastanza solido in Guardiani della Galassia, anche se a molti fan sono mancate le complessità della sua controparte a fumetti. Uccidendo rapidamente Ronan, siamo stati derubati della possibilità di seguire il suo viaggio per diventare un eroe e siamo rimasti completamente delusi dalle sue motivazioni nel voler impugnare una delle Gemma dell’Infinito.

Onestamente, qualsiasi personaggio cosmico avrebbe potuto ricoprire il ruolo che Ronan ha avuto in quel film. Quando è arrivata la notizia che Lee Pace era stato ingaggiato per interpretare una versione più giovane del cattivo in Captain Marvel, i fan non vedevano l’ora di esplorare la sua storia pre-Thanos nel MCU. Purtroppo, non è andata meglio, con Ronan che, alla fine, è stato poco più di un volto familiare nella storia delle origini di Carol Danvers.