MCU: 10 personaggi su cui la Marvel ha “gettato la spugna”

Non tutti i personaggi apparsi nel MCU hanno ricevuto il medesimo trattamento da parte dei Marvel Studios. Ecco 10 personaggi su chi pare che la Marvel abbia "gettato la spugna"...

Nel corso degli anni è diventato sempre più difficile muovere critiche ai film del MCU. Tuttavia, è innegabile che i Marvel Studios non abbiano reso giustizia a tutti i numerosi personaggi che sono apparsi sul grande schermo da tredici anni a questa parte. ComicBookMovie ha raccolto 10 personaggi su cui la Marvel sembra aver “gettato la spugna”:

7Maria Hill

L’introduzione di Maria Hill in The Avengers ha funzionato abbastanza bene. Joss Whedon aveva gettato le basi per la sua trasformazione in un’antagonista, ma quando sono usciti Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Age of Ultron, era chiaro che il suo destino sarebbe stato alla stregua di quello dell’agente Coulson. Il suo ruolo, infatti, non ha fatto altro che diminuire da quel momento, ed ora è probabilmente troppo tardi per fa sì che quella donna che una volta ha preso di mira Captain America o ha smascherato Spider-Man con la forza si evolva. 

Tuttavia, visto che uno Skrull si è finto Maria Hill in Spider-Man: Far From Home, non possiamo far altro che sperare che ci siano piani per lei in futuro, magari in progetti come Secret Invasion o The Marvels.