MCU: 9 personaggi che potrebbero formare i Midnight Sons

Mentre la Fase 4 del MCU è nel pieno del suo svolgimento, i membri dei Midnight Sons vengono pian piano introdotto nell'universo.

L’Universo Marvel è la casa di incredibili storie diverse e di personaggi unici, e i Marvel Studios hanno svolto un lavoro incredibile nel dare vita e conferire importanza a un ricco materiale di partenza. In molti dei prossimi progetti Marvel in via di sviluppo, sappiamo che ai fan verrà introdotto un concept ancora non del tutto esplorato dall’MCU: il sovrannaturale. Proprio così, il Marvel Cinematic Universe sta per riconoscere ufficialmente l’esistenza di vampiri, lupi mannari e molto altro.

C’è un gruppo di personaggi dei fumetti, in particolare, che è associato più di ogni altro a questo genere di fenomeni: i Midnight Sons (Figli della Mezzanotte). Le voci di corridoio e teorie attorno a una possibile introduzione dei Midnight Sons nell’MCU hanno già entusiasmato i fan, ed è il momento giusto per chiederci quali attori potrebbero dar vita alla squadra dei Figli della Mezzanotte in live-action.

6Black Knight

Dane Whitman, noto anche come Black Knight, è un altro personaggio che non era un membro dei Midnight Sons nei fumetti, ma che potrebbe avere a che fare con la squadra, dati i recenti eventi nel Marvel Cinematic Universe. A differenza di Daredevil, che non era legato ai Figli della Mezzanotte in primo luogo, Black Knight possiede però delle connessioni con qualcosa di molto potente: la Lama D’Ebano.

La sua discendenza da antenati illustri risale a secoli fa, così come la Lama D’Ebano e la sua maledizione ma, piuttosto che seguire le orme malvagie di suo zio, egli ha scelto di sfruttare i suoi poteri per il bene. I fan vedranno presto la potenza di Black Knight in azione e, con la sua inesplorata connessione con la Lama nella scena post-credits di Eternals, potrebbe finire per diventare una componente essenziale dei Midnight Sons.