MCU: 9 personaggi che potrebbero formare i Midnight Sons

Mentre la Fase 4 del MCU è nel pieno del suo svolgimento, i membri dei Midnight Sons vengono pian piano introdotto nell'universo.

L’Universo Marvel è la casa di incredibili storie diverse e di personaggi unici, e i Marvel Studios hanno svolto un lavoro incredibile nel dare vita e conferire importanza a un ricco materiale di partenza. In molti dei prossimi progetti Marvel in via di sviluppo, sappiamo che ai fan verrà introdotto un concept ancora non del tutto esplorato dall’MCU: il sovrannaturale. Proprio così, il Marvel Cinematic Universe sta per riconoscere ufficialmente l’esistenza di vampiri, lupi mannari e molto altro.

C’è un gruppo di personaggi dei fumetti, in particolare, che è associato più di ogni altro a questo genere di fenomeni: i Midnight Sons (Figli della Mezzanotte). Le voci di corridoio e teorie attorno a una possibile introduzione dei Midnight Sons nell’MCU hanno già entusiasmato i fan, ed è il momento giusto per chiederci quali attori potrebbero dar vita alla squadra dei Figli della Mezzanotte in live-action.

7Morbius

Morbius Marvel
 

Sì, tecnicamente, Morbius è un film Marvel prodotto dalla Sony, ma questo non ha impedito agli Spider-Men di Andrew e Tobey di apparire in No Way Home, quindi stiamo parlando di una possibilità non poi così remota come molti potrebbero pensare. Sony e Marvel hanno fatto una vera e propria dichiarazione di intenti con il successo di Spider-Man: No Way Home, che ha gettato le basi per alcuni potenziali crossover davvero impressionanti che potremmo vedere in futuro.

Morbius è stato, nei fumetti, il leader dei Figli della Mezzanotte contro un’invasione terrestre di zombie inter-dimensionali. Questo potrebbe non essere nello specifico l’arco dei Figli della Mezzanotte che i Marvel Studios cercheranno di portare avanti, ma non sarebbe giusto non considerarlo almeno nella formazione della squadra.