MCU: i 10 migliori attori del franchise

Al di là delle scene d'azione elettrizzanti, il successo dell'MCU dipende anche dagli attori: ecco i 10 migliori interpreti del franchise.

Migliori attori MCU

L’MCU ha permesso la messa in scena di performance straordinarie: Chadwick Boseman nel ruolo di Pantera Nera, Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor StrangeBrie Larson come Capitan Marvel, ma anche Elizabeth Olsen come Scarlet Witch. Il franchise colleziona grandi nomi ed è in grado di lanciare verso il successo grandi attori.

Ci sono interpreti che però si sono dimostrati superiori agli altri dell’MCU: si sono presi cura di personaggi complicati e difficili o semplicemente hanno dato vita ai loro ruoli in modo unico e originale. Vediamo secondo gli utenti di Reddit quali sono gli attori che spiccano all’interno del franchise.

9Sebastian Stan

 

Quando si parla dei migliori attori dell’MCU, Sebastian Stan merita una menzione. L’attore è riuscito ad interpretare a far coesistere in unica persona due personaggi del franchise molto diversi tra loro.

Il Bucky Barnes in Captain America: Il primo vendicatore è così diverso da quello de Il Soldato d’Inverno, eppure Stan riesce a ritrarli entrambi perfettamente. Come dice l’utente di Reddit Old_Ad6567: “È incredibile come [Stan] riesca a mostrare diverse emozioni con i suoi occhi.”

Indietro