MCU: le 10 più grandi rivelazioni della Fase 4

In poco tempo, la Fase 4 ha già regalato momenti emozionanti e grandi sorprese ai fan dell'MCU. Vediamo le 10 più grandi rivelazioni.

La Fase 4 dell’MCU è iniziata più di un anno fa con l’uscita di Black Widow. A differenza delle precedenti, questa fase non include solo film, ma anche una serie di programmi televisivi in uscita su Disney+. Il grande obiettivo di Kevin Feige e dei Marvel Studios è quello di ampliare quanto più possibile l’MCU, cercando di inglobare anche altri universi.

L’esplosione del Multiverso ha aperto tante nuove possibilità per il franchise. Gli autori hanno sfruttato l’immensità del materiale a disposizione per creare grandi storie. Nell’ultimo anno, i colpi di scena e le sorprese sono state numerose: vediamo le 10 rivelazioni più entusiasmanti della Fase 4 dell’MCU.

10L’introduzione di Blade (Eternals)

Eternals Dane Whitman
 

Nonostante tutti i personaggi introdotti nell’MCU da Eternals, la più interessante rivelazione si trova nella scena post-credits. In realtà, la new entry è un personaggio che non viene nemmeno visto.

Nella scena post-credits, si vede Dane Whitman che trova la Lama d’Ebano ma viene colto di sorpresa da una voce sconosciuta. Dopo molte speculazioni, sembra certo che la voce sia quella di Mahershala Ali, interprete di Blade. In questo modo, il cacciatore di vampiri fa il suo ingresso nell’MCU.

Indietro