MCU: i membri dell’A-Force classificati per potenza

Avengers: Endgame ha riunito le eroine del MCU in una grandiosa sequenza, accennando a un potenziale team-up: ecco la classifica dei membri dell'A-Force.

21981

Avengers: Endgame ha debuttato quasi tre anni fa, eppure la sua rilevanza all’interno del MCU può essere definita perpetua. Il film è stato infatti l’evento cinematografico di una generazione, legando insieme dieci anni di continuità ininterrotta e offrendo un finale soddisfacente alla Saga dell’Infinito.

Il film ha riunito tutti gli eroi del MCU, compresi i personaggi femminili, che si sono radunati durante una sequenza memorabile. Questa è sì stata divisiva in termini di ricezione del pubblico, ma è impossibile negare che sia stato incredibilmente soddisfacente vedere tutte le nostre eroine preferite combattere insieme. Proprio per questo, ScreenRant ha cercato di ripercorrere le caratteristiche di ciascuna di loro, classificandole in base alla loro forza e potenza.

10Shuri

 

Shuri è uno dei personaggi più intelligenti del MCU. Il suo intelletto compete con quello di Tony Stark e, ora che l’amato eroe non c’è più, potrebbe essere considerata davvero la persona più intelligente della Terra.

Tuttavia, mettendo da parte il suo ingegno e astuzia, la forza e abilità fisica di Shuri non sono altrettanto ragguardevoli: può sì combattere e difendersi in battaglia, infatti il suo aiuto è stato fondamentale durante la battaglia finale contro Thanos in Avengers: Endgame. Tuttavia, non può essere paragonata alle altre supereroine del MCU, che la superano di gran lunga in termini di potenza pura e abilità fisica.

Indietro