Morbius: i 5 camei del MCU che vorremmo vedere nel film

Ecco 5 camei del MCU che vorremmo vedere in Morbius, l'attesissimo cinecomic Sony che vedrà il premio Oscar Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente.

Da quando è arrivato online il primo trailer ufficiale del film, tutti non fanno altro che parlare di Morbius, il nuovo cinecomic Sony nei confronti del quale i fan nutrono una serie di aspettative decisamente elevate. Le prime immagini ufficiali del film con Jared Leto hanno anticipato quello che sembrerebbe essere un film dark e molto avvincente.

Il personaggio è noto per essere uno dei più grandi nemici di Spider-Man e possiede tutta una serie di caratteristiche (inclusa la sua storia personale) che lo rendono assolutamente perfetto per uno standalone. Grazie al primo trailer (e alla presenza del personaggio di Avvoltoio/Michael Keaton), sappiamo che il film sarà collegato al MCU.

Di seguito elenchiamo 5 camei del MCU che vorremmo vedere in Morbius:

2J. Jonah Jameson

J. Jonah Jameson non è un personaggio folle, dotato di superpoteri incontrollabili: eppure, sembra difficile riuscire a trovare qualcuno che odi Spider-Man più di lui.

Abbiamo visto Jameson fare il suo ritorno nella scena post-credit di Spider-Man: Far From Home, quindi sappiamo che il personaggio tornerà sul grande schermo. E se fosse proprio lui a manipolare Morbius e Avvoltoio, preparando così il terreno per il terzo film dedicato all’Uomo Ragno?